“INTORNO AL RING”. MICHELE POSA
PRESENTA A LECCO IL LIBRO
SUL MONDO DEL WRESTLING

franchini posa
Luca Franchini e Michele Posa a Wrestlemania 31

LECCO – Ti ricordi di quando The Undertaker ha perso la sua straordinaria striscia vincente? E della sfida di The Rock a John Cena? E dei tempi pionieristici di Hulk Hogan, The Ultimate Warrior e “Macho Man” Randy Savage?

Qualunque sia la risposta c’è chi a quei miti e a quei match leggendari ha legato la propria voce. Sono “il godzilla” Luca Franchini ed “il bardo” Michele Posa, da ormai 15 anni le voci ufficiali del wrestiling in Italia. Una carriera nelle sale di commento della tv satellitare per raccontare gli spettacoli made in Usa, senza dimenticare i palazzetti di provincia per dare energia alla disciplina in Italia.

Curiosità, aneddoti e confidenze del mondo del wrestling sono raccolte in “Intorno al ring“, l’ultima fatica letteraria della coppia di telecronisti. Nel volume trova spazio anche il racconto della fresca esperienza a Wrestlemania 31. Ospiti della WWE, Luca e Michele hanno commentato da bordo ring l’evento dell’anno, dietro di loro 80mila fan e milioni di telespettatori.

Dopo numerose presentazioni in tutta Italia e la vetta nelle classifiche di vendite nel settore, “Intorno al ring” arriva anche nella città di uno dei suoi autori. E’ infatti lecchese Michele Posa, e domani, giovedì 11, dalle 21 sarà alla libreria IBS di via Cavour per parlare del libro e firmare autografi.

intorno al ring michele posa luca franchini

C. C.