KILLER DI CARROZZERIE. DENUNCIATA UNA DONNA LECCHESE

GERMANEDO –  La sua zona di azione via Filanda, la strada che dalla rotonda dell’ospedale scende a Belledo. Ha danneggiato in più riprese sei veicoli in sosta. Alla fine, grazie ai testimoni, il nucleo di polizia giudiziaria della polizia locale è riuscita a identificarla.

Il primo episodio di danneggiamenti risale al 27 novembre scorso ai danni di due dipendenti dell’ospedale “A.Manzoni”, nella circostanza anche altre persone avevano segnalato che una donna aveva inciso due automobili.

Nei giorni successivi, nuove vittime hanno denunciato il danneggiamento del proprio veicolo nella stessa zona e con la medesima modalità rispetto alle prime segnalazioni.

Il corpo di polizia locale è intervenuto tramite individuazione fotografica, a mezzo di testimoni, riuscendo a risalire all’identità della probabile autrice delle incisioni sulle autovetture: si tratterebbe di C.A., residente a Lecco.

In data 14 dicembre 2013, la signora è stata denunciata all’autorità giudiziaria di Lecco per il reato di danneggiamento aggravato arrecato a sei veicoli (artt. 624 e 625 c.7° codice penale).

Dal COmune fanno sapere che “Fondamentale è risultata la collaborazione dei cittadini, che ha consentito di individuare la persona resasi responsabile dei fatti”.

Sotto le auto vittime della presunta vandala

Pubblicato sotto