LA BATTAGLIA DELLA MENNELLA: “CREERO’ UN’ASSOCIAZIONE PER LA BUONA SALUTE DEI CITTADINI”

Presidio m5s ospedaleLECCO – Nuovo capitolo della controversia tra la radiologa ed esponente del MoVimento 5 Stelle Grazia Mennella e l’Azienda Ospedaliera di Lecco dopo i quattro procedimenti disciplinari nei confronti del medico del “Manzoni”.

Entro qualche mese la risposta in seguito al contraddittorio di questo pomeriggio; all’esterno dell’ospedale cittadino un gruppo di attivisti a sosttegno della Mennella, che al termine dell’incontro è uscita con il proprio avvocato ed ha scambiato alcune battute con gli inviati dei media.

“Al di là dell’esito della mia vicenda personale – ha detto – ho intenzione di fondare un’associazione per la difesa della salute dei cittadini. Sarà un movimento trasversale, senza alcun appartenenza politica, ma vuole difendere tutti dalla malasanità”.

Riguardo alla sua vicenda si dice “speranzosa”, non tanto per lei, quanto per “l’informazione che il Movimento 5 stelle sta cercando di dare a tutti i cittadini in tema di sanità”. Nel pomeriggio di giovedì alcuni militanti del partito di Beppe Grillo e iscritti all’Usb-Unione sindacale di base del pubblico impiego hanno organizzato un presidio in via dell’Eremo per sostenere la radiologa.