“LA BUONA SCUOLA” A LECCO
LA RIFORMA SPIEGATA
IN UN INCONTRO PUBBLICO

buona scuola incontroLECCO – “La #buonascuola cambia l’Italia. 100 incontri sul futuro del paese”, è la campagna di informazione promossa dal gruppo del PD alla Camera per far conoscere la riforma della scuola. Rilanciare la scuola, queste le parole d’ordine attorno a cui ruoterà l’incontro organizzato dal Forum Istruzione PD della Provincia di Lecco.

L’assemblea pubblica si terrà lunedì 28 settembre alle ore 21.00 presso la Sala Convegni della Banca Popolare di Sondrio.
L’iniziativa si pone l’obiettivo di spiegare la riforma da poco approvata, mediante un confronto costruttivo, e vuole essere un momento di condivisione e di dibattito dell’intera comunità scolastica, motivo per cui l’invito alla partecipazione è esteso a tutti i cittadini, ma in particolar modo ai rappresentanti degli studenti, ai membri dei Consigli d’Istituto, ai Dirigenti Scolastici e ai docenti.

Alla serata interverrà l’on. Simona Malpezzi, Componente della Commissione Istruzione della Camera dei Deputati, e i Deputati PD del territorio Veronica Tentori e Gian Mario Fragomeli. Coordinerà l’incontro Vittorio Colombo.