LA FONDAZIONE DELLA PROVINCIA
PRESENTA IL RAPPORTO ANNUALE

logo-fondazione-provincia-di-lecco-onlusCIVATE – La Fondazione della Provincia di Lecco Onlus presenta il Rapporto annuale 2014 dei Progetti Selezionati per il 1° Bando 2015. L’appuntamento è per giovedì 25 giugno 2015 dalle ore 17 alle 18.45 alla Casa del Pellegrino a Civate con ingresso a lato della Chiesa Parrocchiale.

Il Rapporto annuale documenta l’intensa attività svolta dalla Fondazione nel 2014.

Il Bilancio d’esercizio testimonia i brillanti risultati conseguiti in ordine allo sviluppo patrimoniale e al rendimento degli  investimenti. Il bilancio sociale dettaglia l’articolazione dei contributi erogati e la loro efficacia rispetto alla promozione del sistema locale di welfare.

I 71 progetti di solidarietà sociale selezionati sul Bando del primo semestre 2015 confermano l’impegno in atto per favorire le attività socio-assistenziali, la promozione culturale e artistica, nonché la tutela dell’ambiente.

La struttura medievale che ospita l’iniziativa a  Civate è emblematica dei valori artistici custoditi nel nostro territorio e rende ragione dell’importanza delle iniziative di restauro e di valorizzazione del patrimonio culturale

Programma

Ore 17

Visita guidata, a cura dell’Associazione Luce Nascosta, all’edificio medievale con le stanze affrescate.

Ore 17.30

Mario Romano Negri (Presidente Fondazione della provincia di Lecco) Il bilancio sociale e quello contabile 2014: un contributo al welfare di comunità. Saluti delle Autorità Ore 18,00 Presentazione Progetti approvati a valere sul 1° bando 2015

Ore 18.45 Conclusione con “aperitivo medievale”

programma fondazione provincia