LA LEGA NORD IN TOUR
CONTRO L’INVASIONE DEI MIGRANTI.
SABATO AL FERRHOTEL DI LECCO

manifestazione lega migranti bione tendopoli 24LECCO – La Lega nord lecchese torna in strada contro i migranti. Dopo il presidio alla tendopoli del Bione lo scorso sabato, il prossimo sabato 29 agosto il movimento rappresentato da Flavio Nogara si radunerà nei pressi del Ferrhotel, la struttura in via Balicco concessa dalle ferrovie alla Prefettura per accogliere i richiedenti asilo che nel mese di luglio vennero sistemati nella palestra della scuola di Maggianico.

Lo scorso sabato il presidio ha visto la partecipazione di quasi un centinaio di militanti del Carroccio, con loro sono intervenuti big regionali del partito: l’assessore Simona Bordonali insieme al parlamentare Paolo Grimoldi hanno fatto visita alle tende ed ai servizi annessi. All’esterno del campo è intervenuto anche il responsabile del partito per l’immigrazione Toni Iwobi.

Tra la politica locali si è invece distinta Elena Zambetti, consigliere provinciale e sindaco di Ello, che ha denunciato alla stampa un tentativo di molestie sull’autobus Resinelli-Lecco ad opera di una coppia di migranti, vicenda però smentita nel modo più assoluto dall’autista del pullman e dalle telecamere di sicurezza installate sul mezzo.

Sotto: il sobrio manifesto leghista:

nuova manifestazione Ferrhotel