LA LETTERA/I TIFOSI DEL LECCO:
“IL SINDACO AIUTI IL CLUB”

Calcio Lecco CurvaLECCO – I tifosi del gruppo Facebook “Blucelesti si nasce” scrivono al sindaco di Lecco Virginio Brivio chiedendo di salvare la società dopo l’arresto del patron Daniele Bizzozero. Il giorno dopo i giocatori sono i supporter a invocare l’aiuto del primo cittadino. Che però ha già detto che può fare ben poco.

Ecco la  lettera completa.

Egr. Sig. Sindaco

Ci risiamo……..

Ci spiace, che i nostri nonni e i nostri padri abbiano visto il Lecco al massimo splendore in serie “A”, mentre noi dobbiamo continuare a vedere i “FALLIMENTI” dei colori Blu Celesti!

Questo è un gruppo di FB di 444 membri (compreso un buon numero di giocatori del Lecco), che si chiama BluCelesti si nasce, e Le chiediamo di fare ciò che è in suo potere per far sì che questa gloriosa società (Calcio Lecco) eviti di scomparire.

Tra noi tifosi, in queste ultime ore, si è combattuta la “guerra tra poveri”, del te l’avevo detto, del basta questo e del basta quello, dobbiamo invece unire le forze, e le uniamo a fianco dei giocatori, che già Le hanno fatto sentire la loro voce. UNIAMO le forze per dare una mano alla Calcio Lecco per non farla fallire, ma proseguire quel cammino, sudato sul campo, dai nostri ragazzi, culminato con la partita di Domenica scorsa, dove sugli spalti c’erano la bellezza di 2.300 spettatori per una partita play off di serie D, e questo la dice lunga su quanto interesse susciti la Calcio Lecco nel popolo BluCeleste.

Chiediamo che venga salvaguardato QUESTO DIRITTO ACQUISITO sul campo e sugli spalti, grazie allo sforzo di tutti.

Grazie se ci può aiutare

Gruppo BluCelesti si nasce