LA PRATOGRANDE SPORT
AL TRIATHLON KIDS DI CESATE

CESATE (MI) – Sabato 13 giugno si è svolto il primo Triathlon Kids stagionale con più di 400 atleti presenti in rappresentanza di Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d?Aosta a dimostrazione di un interesse sempre maggiore verso questo sport multidisciplinare. Il programma è stato più volte interrotto a causa del maltempo, che ha creato non pochi problemi agli organizzatori ed ha messo a dura prova la resistenza nervosa dei piccoli atleti, concludendo con l’ultima gara alle ore 21 circa.

La Pratogrande Sport non si è fatta attendere e si è resa protagonista sia come numero di iscritti alle gare, sia in termini di risultati, ottenendo numerosi piazzamenti e più in generale miglioramenti per tutti i propri atleti. Lìallenatore Giuseppe Vergani raccoglie i frutti di un lungo lavoro da tutti i suoi allievi soprattutto dai più piccoli come Sara Morino categoria minicuccioli classificatasi terza.

Per la categoria cuccioli maschile 5° classificato Lorenzo Forni, per la categoria esordienti femminile 5°classificata per Elisa Vavassori, 7° cl. per Alice Manzoni, per gli esordienti maschile 5° Andrea Vergani, 7° Luca Stefanini.

triathlon kids pratogrande