LE GRIGNE, IL LAGO E LA CITTÀ
IN UN VIDEO EMOZIONANTE

Reel 2014 Yuri Palma video ragni 2LECCO – In questo reel Yuri Palma ha voluto ripercorrere un anno di riprese, oltre 50 giorni in totale, fatte da lui stesso o da altri fotografi-operatori iniziati a nuove e recentissime tecniche. Vi sono anche del flash dai due film dei Ragni di Lecco dedicati alle Grigne.
a
Giornate a vento oltre gli 80 km/h con il lago che diventa un fiume impazzito, neve alta sei metri e panorami da Alaska, e poi anche, proprio a fine 2014, uno dei primi layerlapse italiani, dove Pescarenico si accende di giorno sotto il Resegone.
a
Fantastici i lavori di Riccardo Mojana, Cesare Castelnovo e Francesco Torquati Gritti. I fotografi, insieme a Luca Polvara, sono persone straordinarie e artisti di grande talento.
a
Reel 2014 Yuri Palma video ragni
a
Queste sperimentazioni continueranno e nuove idee stanno per essere applicate da questo team nella speranza di emozionare sempre di più. Frattanto i video della serie Lake Como sono stati richiesti da ExpoMilan2015 e WonderfulExpo, e veicoleranno il nostro territorio in tutto il mondo attraverso i loro canali.
a
a
a
a
a
Pubblicato in: Montagna, Città, Hinterland, Ballabio, Valsassina, Lago, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati