LECCO-BERGAMO/IL CANTIERE
NON SI FERMA: A BREVE
LO SCAVO DELLA GALLERIA

Cantiere Lecco-Bergamo (1)LECCO  – Nella tarda mattinata di oggi a Villa Locatelli l’incontro tra la Provincia di Lecco e i rappresentanti della ditta incaricata dei lavori della Lecco-Bergamo.

“Nell’incontro di stamattina – commenta il presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano – si è convenuto di strutturare un preciso percorso che consenta di non interrompere i lavori e di avviare nell’arco di qualche settimana lo scavo della galleria. Questo risultato è stato possibile grazie alla disponibilità che ci è stata offerta da Regione Lombardia, nelle persone dell’assessore Massimo Garavaglia e del sottosegretario Daniele Nava, a cui va il mio personale ringraziamento. Pertanto, alla luce dell’accordo raggiunto, il cantiere rimane aperto e nelle prossime settimane riprenderà a funzionare a pieno regime”.

LEGGI ANCHE

sopralluogo-lecco-bergamo-2

LECCO-BERGAMO/UNA SOLUZIONE?
IL PATTO PER LA LOMBARDIA,
LO AFFERMANO LA LEGA E NAVA

04/03/2017
LECCO – Lo stop dei lavori sulla Lecco-Bergamo, annunciato dall’azienda Ics Grandi Lavori Spa, che chiede delle rassicurazioni economiche prima …
AGGIORNAMENTO DEI LAVORI DELLA LECCO-BERGAMO (1)

LECCO-BERGAMO/STOP ALLO SCAVO.
L’AZIENDA CHIEDE “GARANZIE
CONCRETE SUI FONDI MANCANTI”

04/03/2017
LECCO – Solo pochi giorni fa, in occasione dell’ultima riunione del consiglio provinciale, era emerso il tema dell’avanzamento dei lavori sulla Lecco-Bergamo. …