LECCO CON LA CARATESE PER IL BIS.
ARDUA LA SFIDA A SESTO
PER L’OLGINATESE DI DELPIANO

LECCO – Obiettivo ambizioso per i blucelesti: questo pomeriggio al Rigamonti-Ceppi vogliono fare bottino pieno contro la Folgore-Caratese, altra squadra al pari del Lecco costruita per dominare il campionato ma già battuta poche settimane fa nel turno di Coppa Italia di Serie D. Mister Gaburro sa che sarà un match teso ma non nasconde l’intenzione di fare punti.

La probabile formazione (4-3-3): Guadagnin; Magonara, Malgrati, Carboni, Corna; Pedrocchi, Moleri, Segato; Lisai, D’Anna, Lella.

 

OLGINATE – Anche per i bianconeri di Delpiano lo scopo della trasferta a Sesto è la vittoria, ma da tutt’altra prospettiva. L’olginatese infatti occupa l’ultimo posto del girone B e un trionfo servirebbe come l’acqua nel deserto, sia al tecnico per preservare la panchina sia alla squadra per ritrovare morale. Tuttavia la Pro Sesto è dalla parte opposta della classifica, 3ª con dieci punti, e tra le mura amiche venderà cara la pelle.

La probabile formazione (5-3-2): Radaelli; Sala, Zoia, Greco, Allodi, Mureno; Lacchini, Capellupo Guanziroli; Cristofoli, N’Guessan.

RedSport