LECCO: UN DOPPIO INCIDENTE
IN ATTRAVERSAMENTO, TRAFFICO BLOCCATO PER ORE VERSO NORD

LECCO – Tutto è avvenuto a distanza di pochi minuti e metri: una auto si è ribaltata cinquecentro metri superato l’imbocco del sottopasso di Lecco – ss 36 – in direzione nord. All’interno del veicolo una donna di 30 anni e un uomo di 32, contusioni e soprattutto un grande shock per loro. L’impatto ha procurato la dispersione di olio sulla carreggiata. La chiamata di emergenza è stata effettuata alle 17:48.

Sei minuti dopo al centralino del 112 una seconda telefonata, questa volta per un tamponamento avvenuto all’imbocco della galleria, mentre si stava formando la coda causata dal primo sinistro. In questo caso i mezzi erano condotti da un uomo di 35 anni e l’altro da una 72enne, per loro nessun ricovero.

E così un traffico già reso difficile e intenso dalla pioggia è definitivamente andato in tilt. Per consentire di per sistemare la carreggiata la strada è anche rimasta chiusa per mezz’ora, poi riaperta alle 19:45. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco di Lecco, le pattuglie della Polizia stradale e per il soccorso sanbitario: l’ambulanza della Croce Rossa di Lecco e una di Lecco Soccorso.

 

 

Pubblicato in: Città, Hinterland, Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati