LECCO: ENTRO IL 30 SETTEMBRE
LA SECONDA RATA DELLA TARI

IMU SOLDI CASALECCO – Il comune di Lecco informa che coloro i quali non avessero già provveduto al pagamento del tributo in un’unica soluzione, entro il 30 settembre dovranno versare la seconda rata della tassa rifiuti dovuta per il 2015.

Le modalità di pagamento rimangono le stesse: la TARI va versata utilizzando i modelli F24 che sono stati recapitati, insieme con l’invito di pagamento, mediante il servizio postale o mediante posta elettronica (ordinaria o certificata).

Il contribuente che non avesse ricevuto l’invito di pagamento o che dovesse comunicare delle variazioni intervenute nel frattempo, può mettersi in contatto con il Servizio Tributi (telefono: 0341/481220 – fax: 0341/481214 – e-mail: tributi@comune.lecco.it) oppure recarsi di persona in ufficio nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30; mercoledì dalle 8:30 alle 15:30.

Per ricevere, a partire dal prossimo anno, l’invito di pagamento nella casella di posta elettronica, è sufficiente comunicarlo al Servizio. I contribuenti sono invitati a verificare la propria casella di posta elettronica e a comunicare eventuali variazioni dell’indirizzo e-mail o pec.

La prossima scadenza TARI è il 30 novembre, entro tale data andrà effettuato il pagamento della terza rata.