LECCO, L’NCD RE-INAUGURA
LA NUOVA SEDE CON GLI AUGURI

LECCO – E’ con gli auguri di Natale che parte l’avventura lecchese del NCD: si sono ritrovati un centinaio di amministratori e militanti presso la sede di via Cavour che ospiterà il Nuovo Centrodestra, per scambiarsi l’augurio di un buon inizio del nuovo anno e mangiare insieme una fetta di panettone.

La serata è stata quindi l’occasione per inaugurare il nuovo corso della sede di via Cavour proiettando anche alcune parti del discorso di fondazione del partito del 7 dicembre a Roma di Angelino Alfano e definendo le modalità di creazione e presentazione dei circoli territoriali, modello organizzativo scelto per il partito.
“Grande entusiasmo e soprattutto un forte spirito di gruppo” che fa ben sperare il Consigliere Regionale Piazza per il futuro: “e’ nella comunità che sta la forza del Nuovo Centrodestra, nel saper fare squadra e rete comune; vedere questo gruppo mi fa ben sperare, in particolare pensando al compito che ci attende fin da subito,cioè la creazione dei circoli territoriali. Abbiamo un obbiettivo molto ambizioso e vorremmo che in ogni comune della nostra Provincia ci sia un circolo: se senza base non c’è altezza, come molti hanno ricordato a Roma, ora il nostro compito è proprio quello di creare una base solida e radicata”.
Con l’apposizione delle firme sul pannello del logo e con il brindisi d’auguri si è conclusa la serata, appuntamento al nuovo anno con il Nuovo Centrodestra.
NCD AUGURI
Pubblicato sotto