LECCO, READING IN MUSICA
CON TECLA CATTOZZO
E IL SUO LIBRO “WILDERNESS”

tecla cattozzo wilderness locandinaLECCO – Nuovo evento al Circolo Libero Pensiero della città, che venerdì 18 maggio ospiterà Tecla Cattozzo e il suo ultimo libro, “Wilderness”. Il tutto sarà accompagnato da un reading in musica, con le letture di Beatrice Giudici, la chitarra di Federica Covioli, Aurora Pambianchi alla chitarra elettrica e Silvia Brighenti al pianoforte.

Un avvincente intreccio di incontri, trame misteriose, passioni e natura. Un viaggio, una riscoperta di se stessi. La ricerca della verità attraverso paesaggi mozzafiato e avventure. Wilderness apre l’immaginario di “selvaggezza” insito in ognuno.

Tecla Cattozzo nasce il 2 aprile 1989: dopo la maturità scientifica si laurea in Scienze dei Beni Culturali, vive e lavora in provincia di Lecco. Da sempre appassionata di viaggi, libri e spazi aperti, scriveva storie e racconti anche da bambina. Wilderness prende forma dalla momentanea impossibilità dell’autrice di stare nella natura e vivere avventure ed emozioni forti a causa di un incidente sportivo.

L’appuntamento per l’evento è venerdì dalle 21:45, alla sede del Circolo in via Calloni. L’ingresso è libero.