LECCO SPORT EXPERIENCE,
IL BIONE PROTAGONISTA
CON TORNEI, LIVE E EVENTI

lecco sport experienceLECCO – Da sabato 12 a domenica 27 maggio il centro sportivo comunale “Al Bione” ospiterà una serie di eventi sportivi organizzati nell’ambito della manifestazione Lecco Sport Experience, evento nato falla collaborazione di una serie di realtà sportive del territorio con il patrocinio dal Comune di Lecco, in collaborazione con Sport Management e con il contributo di ACEL Service.

Calcio, pallavolo, rugby, arrampicata, basket, atletica, danza, tennis, ma anche pattinaggio e scherma; una serie di appuntamenti per fasce di età differenti saranno accompagnati da momenti musicali e di animazione collaterali (Lecco Music Experience) in programma venerdì 18 e sabato 19 maggio sera, domenica 20 maggio pomeriggio e ancora nel corso delle serate di venerdì 25 e sabato 26 maggio.

“Sosteniamo con piacere un’iniziativa positiva già a partire dall’importante coinvolgimento collettivo di una serie di società sportive, nonché di numerose discipline differenti anche pe rdiffusione e numero di praticanti, che promuovono un messaggio di sport unitario e universale – sottolinea il sindaco di Lecco Virginio Brivio -. Grazie ai tanti appuntamenti in programma, Lecco Sport Experience ha anche il merito di valorizzare il centro sportivo Al Bione, raccogliendo la sfida di diffondere i valori veicolati dallo sport al di fuori della cerchia delle persone già avviate e coinvolte. Per questo motivo ci auguriamo una partecipazione importante sia alle attività sportive agonistiche e di avviamento, sia ai momenti collaterali di aggregazione e condivisione di Lecco Music Experience”.

Di seguito, il programma della manifestazione: