LECCO, TORNA A CASA
IL FESTIVAL ‘TONI MOLESTI’

LECCO – Martedì pomeriggio alla sede dell’InformaGiovani è stata presentata l’11° edizione del festival Toni Molesti. “Un evento storico del territorio, che finalmente torna a casa” spiega l’assessore Michele Tavola. “Nonostante il momento difficile, c’è una vasta offerta musicale a Lecco, tra festival e concerti”.

“Un evento aperto a tutti, non solo per i giovani” continua Pietro Pellizzaro, presidente di Risuono. “Il festival quest’anno sarà molto ricco di qualità, degli artisti e dell’ambiente in cui verrà ospitato”.

tonimolesti2013

L’evento, che quest’anno raggiunge la sua 11° edizione, è nato in seno al C.AG. “il Parchetto”, che ha poi passato il testimone all’Associazione di Promozione Sociale Risono nel 2008. Toni Molesti ripropone in grande la formula utilizzata da “Risuono” nelle sue serate:le band lecchesi emergenti avranno l’opportunità di dividere il palco con nomi affermati del panorama musicale italiano e internazionale.

Il festival si terrà in località Versasio di Lecco, dal 4 al 7 luglio, e sarà presente un servizio cucina con prodotti tipici e equo-solidali. “Non ci saranno canzoni in dialetto” assicura sempre Pellizzaro.

Sotto: il volantino della manifestazione e il video dedicato

SCAN1226

SCAN1227