LECCO, WEEK END DI FESTE.
E DOMENICA CI SONO I FUOCHI.
OCCHIO ALLE CHIUSURE!

fuochi d'artificioLECCO – Un fine settimana di festa quello che attende la città di Lecco. Oggi pomeriggio, alle 16, ci sarà la festa per la chiusura di via Carlo Cattaneo, a partire dal tardo pomeriggio il lungolago sarà invaso dai podisti della Dieci chilometri del Manzoni, mentre domani il clou dell’estate lecchese: lo spettacolo pirotecnico.

– Sabato, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 totale chiusura al transito veicolare in Via Carlo Cattaneo – tratto compreso tra Piazza Mazzini e Via F.lli Cairoli

– dalle ore 9.00 alle ore 16.00 revoca dell’obbligo di utilizzo dei varchi di accesso alla Zona a Traffico Limitato. Inoltre, in occasione della Festa del Lago è prevista la totale chiusura al transito veicolare di lungo Lario Isonzo, tratto compreso tra largo Europa e via Pietro Nava dalle ore 21 alle 24 di domenica 30 giugno. Si ricorda la chiusura per pedonalizzazione di lungo Lario Isonzo, tratto compreso tra via Pietro Nava e via Nazario Sauro, dalle ore 14.00 alle 19.00 del 30 giugno. Si precisa inoltre che i fuochi per la Festa del Lago sono previsti intorno alle ore 22.30 circa di domenica sera.