LECCO/CONTROLLI NEI PARCHEGGI
CONTRO IL COMMERCIO ABUSIVO

polizia volante_LECCO – Scattati ieri mattina nel capoluogo una serie di controlli anti-abusivismo commerciale e per contrastare l’immigrazione clandestina.  Equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Lecco sono intervenuti nei luoghi maggiormente e storicamente interessati dal fenomeno, quali sono i parcheggi cittadini, il Lungolago, i Centri Commerciali e la Stazione ferroviaria.

Complessivamente sono stati conseguiti controllati 14 cittadini extracomunitari, quattro dei quali irregolari dunque è stato loro impartito l’ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni. E’ stata inoltre rilevata una violazione al foglio di via dal Comune di Lecco.

Uno dei cittadini controllati è stato denunciato per esercizio di attività commerciale al di fuori degli spazi consentiti, ed sono stati sequestrati 145 cd/dvd privi di marchio SIAE insieme ad altra merce di vario genere destinata alla minuta vendita minuta (accendini, braccialetti, ombrelli, ecc.).

 

 

 

 

 

Pubblicato in: Città, Economia, Nera, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati