LECCO/DALL’ARTETERAPIA
UN AIUTO CONTRO L’EPILESSIA.
IN PROGRAMMA DIECI INCONTRI

guardia-medica-ospedale-sanitàLECCO – Il 26 gennaio alle 17.30, nell’aula gialla dell’ospedale Manzoni di Lecco, si terrà la presentazione dei nuovi incontri di arteterapia programmati per l’anno 2017 da Elo Lc Epilessia Lombardia Lecco. Grazie ai risultati positivi di partecipazione ottenuti nel corso di analoghe attività fatte nel 2015 e nel 2016, l’Associazione vuole ulteriormente proseguire questa forma di laboratorio artistico, a beneficio dei pazienti epilettici e delle persone interessate.

L’arteterapia è infatti una pratica che attraverso strumenti e materiali artistici favorisce la conoscenza del proprio mondo interiore e lo scambio di esperienze tra i partecipanti al gruppo. Il percorso che Elo Lc Lombardia intende offrire quest’anno sarà articolato su dieci incontri, tutti il giovedì dalle ore 17.30 alle 19 a partire dal 2 febbraio 2017, nell’aula gialla della palazzina dirigenziale dell’Ospedale Manzoni di Lecco.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni si invita a telefonare al numero 393-9274251 o a inviare una mail al seguente indirizzo: elolc@libero.it

 

 

Pubblicato in: Sanità, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati