LECCO/DOMENICA IL DUATHLON
LE MODIFICHE A VIABILITA’
E ALLA SOSTA DEI VEICOLI

Duathlon carta 1

Duathlon carta 1

LECCO – In programma domenica 28 febbraio, il 3° “Duathlon sprint Città di Lecco” rappresenta la prima prova stagionale del circuito nazionale FITri di duathlon. Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione si rendono necessarie alcune importanti modifiche alla viabilità riguardanti la circolazione e la sosta dei veicoli a partire dalle 6 e fino alle 18:30 di domenica.

Nel dettaglio, così come indicato nell’immagine numero 1, lungo Lario Isonzo, da piazza Cermenati a via Leonardo Da Vinci (evidenziato in colore giallo), rimarrà chiuso dalle 6:00 alle 18:30, via Leonardo Da Vinci, viale Costituzione, corso Martiri e viale Dante (le tratte evidenziate in colore rosa) dalle 7:00 alle 14:00, mentre il lungolago da via Capodistria a lungo Lario Isonzo (evidenziato in colore verde) rimarrà chiuso dalle 7:00 alle 18:30.

Di pari passo, lungo le direttrici interessate dalle competizioni, saranno istituiti divieti sosta con rimozione forzata e, nei loro pressi, non sarà possibile rimuovere l’autovettura fino al termine della manifestazione. Il tutto sarà segnalato ai sensi del codice della strada e pubblicizzato anche attraverso l’affissione di avvisi.

Il divieto di sosta con rimozione forzata è istituito da via Capodistria a piazza Cermenati, lungo ambo i lati dalle 7:00 alle 18:30; in lungo Lario Isonzo e largo Europa, lungo ambo i lati dalle 6:00 alle 18:30; nei parcheggi di via Nullo (Canottieri e Linee Lecco) dalle 7:00 alle 20:00; nei posteggi a disco orario di piazza Mazzini, in via della Costituzione, in corso Martiri da piazza Manzoni a via Amendola, in via Raffaello, da via Nullo a via Cantù e in via Cantù, sul lato a lago e nel parcheggio adiacente al pomte Kennedy, dalle 7.00 alle 14.00.

Nelle immagini successive (cliccare per ingrandirle) sono evidenziate in rosa le restrizioni sopra riportate e in arancione le aree non soggette a divieto di sosta, ma dalle quali sarà impossibile spostare i veicoli sino alla riapertura delle rispettive vie di accesso.

Maggiori informazioni sulla manifestazione: Il Duathlon e la Maratonina Città di Lecco

 

 

 

 

Pubblicato in: Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati