LECCO/NUOVI ORARI E PROMESSE,
IL CENTRO SPORTIVO DEL BIONE
RIPARTE CON SPORT MANAGEMENT

entrata bione piccolaLECCO – Parte, con il mese di settembre, la nuova gestione del Centro Sportivo Comunale Al Bione, affidata alla società Sport Management dal primo settembre prossimo e sino al 31 agosto 2019.

Con l’accordo siglato si prevede una co-partecipazione percentuale del Comune di Lecco agli incassi di gestione degli impianti e nuovi orari di apertura al pubblico, che determinano un incremento migliorativo delle fasce orarie di fruizione di ben 14 ore settimanali. Nello specifico a partire dal 1° settembre infatti il Centro Sportivo Comunale sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 24, il sabato dalle 7 alle 23 e la domenica dalle 9 alle 20.

piscina bione piccolaUlteriori novità prenderanno le mosse dalla sinergia che il gestore intende attivare con una serie di realtà sportive del territorio, fra le quali la Società Canottieri Lecco, Basket Lecco, Rugby Lecco, Atletica Lecco. La collaborazione sarà funzionale all’organizzazione di progetti multidisciplinari e di avvicinamento alle relative discipline sportive.

Accanto alle attività ordinariamente offerte dal centro sportivo, saranno programmate e proposte iniziative collaterali, che nascono con lo scopo di avvicinare particolari fasce della popolazione allo sport e ai suoi benefici. Come ulteriore novità la nuova concessione porta con sè la gestione diretta del bar del centro sportivo e la ferma volontà di rilanciare, dal punto di vista della promozione mediatica, la struttura e il brand “Al Bione”.