LINEE LECCO: POTENZIATA
AD AGOSTO LA LINEA 6

LECCO – Interviene con lo scopo di “mitigare la sospensione delle corse delle circolari 2 e 3 nel periodo 27 luglio-30 agosto”, la decisione di potenziare il percorso effettuato dai bus della linea 6.

In relazione alle richieste dell’utenza, che ha manifestato l’esigenza di mantenere anche nel periodo estivo, ma solo nella fascia oraria mattutina, il collegamento tra via Pergola, via Fiandra, via Marconi, il centro città e l’ospedale, sarà la linea 6 a effettuare tre corse in andata e tre in ritorno, con lo scopo di coprire la zona interessata.

Alle ore 8:20, 9:30 e 10:45, infatti, il bus raggiungerà via Digione a partire dal capolinea di Rivabella, passando attraverso il centro sportivo Al Bione, corso Carlo Alberto, via Pergola, via Fiandra, via Marconi e via Amendola. In direzione opposta le corse partiranno alle 8:49, alle 9:59 e alle 11:14.

“Tali modifiche al percorso della linea 6 avranno effetto a partire da lunedì 27 luglio – spiega l’assessore ai Trasporti Ezio Venturini –  e rispondono in maniera semplice e concreta alle esigenze manifestate dai cittadini che gravitano sulla tratta in questione”.