MARATONINA CITTÀ DI LECCO,
OGGI LA SETTIMA EDIZIONE:
OCCHIO ALLE STRADE CHIUSE

maratonina Lecco 2013LECCO – La “Maratonina Città di Lecco” giunge alla sua settima edizione: l’evento avrà luogo domenica 2 febbraio, con partenza alle 10 da Piazza Cermenati, punto di inizio e di fine della gara podistica che vedrà protagonisti numerosi atleti e appassionati di questo sport.

Il centro logistico per i partecipanti sarà l’Oratorio di San Nicolò, comprensivo di segreteria, punto di distribuzione dei pettorali, deposito borse, spogliatoi e docce. La distribuzione dei pettorali, e del “pacco gara”, inizierà già sabato 1 febbraio, dalle 16 alle 18, per poi riprendere alle ore 8 di domenica 2 febbraio e terminare alle 9.30. La partenza della competizione è prevista per le 10. Al termine della gara, seguiranno le premiazioni dei vincitori, alle 13, all’Oratorio di San Nicolò.

La “7^ Maratonina Città di Lecco” prevede due tipi di percorso: agonistico, di 21,097 km (2 giri), e promozionale, di 10,548 km (1 giro). Per entrambi è prevista una quota d’iscrizione, nello specifico di 25 € per il percorso agonistico e di 10 € per quello promozionale. Il programma completo, le modalità d’iscrizione e i numeri di emergenza sono presenti sul sito di Triathlon Lecco all’indirizzo http://www.triathlonlecco.it/spartacus/?event=7-edizione-maratonina-citta-di-lecco. Per informazioni contattare A.S.D. Triathlonlecco al numero di telefono 348 2766234 o all’indirizzo email spartacus@triathlonlecco.it.

Per le modifiche alla viabilità previste, per poter assicurare il corretto svolgimento della manifestazione, si rimanda al nostro  precedente articolo, fatto salvo che, per una modifica del percorso, vengono revocati i seguenti provvedimenti:
istituzione del divieto di sosta in piazza Bione;
chiusura al transito veicolare di piazza Bione;
revoca del senso unico di marcia in via Quattro Assi e in via Buozzi.

atleti