SU “ROLLING STONE” IL VIDEO ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM
DEI MARCH DIVISION

MarchDivision PostMeridanSoulMILANO – Passa tra le pagine di Rolling Stone il singolo Right On My Way che annuncia l’uscita di Post Meridian Soul, l’ultimo lavoro della band di Andy Vitali che vedrà la luce il 21 febbraio prossimo.

I March Division proseguono nella sperimentazione tra rock ed elettronica calando il nuovo EP in un’atmosfera synth pop già ben accolta dalla stampa specializzata. Il compito di presentare l’album al pubblico spetta all’incalzante Right On My Way, protagonista di un videoclip dal forte impatto visivo che Rolling Stone Italia ha selezionato come video del giorno.

Il filmato, diretto da Stefano Etter e girato a Lambrate sotto un tratto della tangenziale milanese, è un piano sequenza realizzato con la tecnica del freeze frame in cui la band “incontra sul proprio cammino i se stessi che saranno” procedendo per la propria strada, trovando la forza di risollevarsi nonostante ci si senta ancora legati al passato.

march divisionI March Division si dividono tra Milano e Valsassina. Post Meridian Soul, disponibile dal 21 febbraio, è stato registrato al Morning Park Lodge Studio di Barzio, scritto e prodotto da Andy Vitali, e arrangiato insieme ad Emanuele Platania, Mattia Pissavini e Stefano Lai.

Gli appuntamenti live di presentazione del disco si terranno presso l’Arci ‘l’Impegno’ di Milano venerdì 21 febbraio e l’Agorà di Cusano Milanino venerdì 28 febbraio.

 

 

 

Pubblicato in: Cultura, Giovani, Valsassina, News

Condividi questo articolo

Articoli recenti