MAXI GRIGLIATA E GAVETTONI,
COSÌ LECCOALTA FESTEGGIA
UNA STAGIONE INDIMENTICABILE

Festa Finale Allievi e Giovanissimi 2018 LeccoAlta (11) (Medium)LECCO – Una grande festa a Campovai e all’oratorio di Laorca ha concluso la stagione 2017/2018 degli Allievi e Giovanissimi del G.S.Oratori LeccoAlta, la società sportiva che propone lo sport ai rioni alti di Lecco: Rancio, San Giovanni e Laorca.

Una mattinata che è iniziata con una maxi grigliata organizzata da alcuni genitori degli atleti proprio a Campovai dove i ragazzi si sono sempre allenati che ha avuto come cuochi Paolo Galli, Luca Butti e Beppe Pirovano alle quale hanno collaborato anche gli allenatori Vittorio Mazzoleni, Cristiano Vassena, Beppe Meles, Manzoni Michele e Bolis Valter più altri. Dopo il pranzo per mitigare il grande caldo i presenti hanno dato vita ad una gigantesca ed interminabile “gavettonata” che ha coinvolto sia gli adolescenti che gli adulti.

Quindi nel tardo pomeriggio il gruppo si è trasferito all’oratorio per disputare la parte calcistica del torneo dei Santi Pietro e Paolo 2018, quest’anno senza squadre esterne esclusa una rappresentativa ballabiese. Dopo tre ore di calcio e sfide incrociate hanno vinto tutti e tanti hanno partecipato alla spaghettata finale offerta dalla società.

Festa Finale Allievi e Giovanissimi 2018 LeccoAlta (79) (Medium)