MICROBIRRIFICI E PRODOTTI TIPICI:
DA VENERDÌ A DOMENICA
TORNA LA SAGRA DEI TERRITORI

sagra territoriBARZIO – Ritorna questo fine settimana la Sagra dei Territori, festival dei microbirrifici, dei prodotti alimentari tipici e del tempo libero. La “sorellina” della Sagra delle Sagre ha debuttato lo scorso anno per iniziativa della Ceresa Srl che alla storica grande fiera commerciale ha voluto accostare un evento più giovane e leggero, capace di promuovere le piccole realtà alimentari non solo valsassinesi.

Da venerdì 21 a domenica 23 agosto 2015, nello spazio allestito che ha appena ospitato la Sagra delle Sagre, tre giorni per poter degustare e conoscere i prodotti di microbirrifici locali, della Lombardia e del Piemonte oltre a produzioni di birre straniere, e sarà anche possibile incontrare maestri birrai per capire questo meraviglioso mondo.

Inoltre, spazio ai prodotti alimentari tipici, ai formaggi della Valsassina e a quelli della Val Camonica; a pasta fresca, pizza e griglieria; ai dolci da forno e tante altre golosità. La musica infine accompagnerà i visitatori per tutta la durata della manifestazione.