MIGRANTI/LEGA A OGGIONO
SULLE BARRICATE E IN TV
SI OPPONE ALL’INVASIONE

lega-oggionoOGGIONO – Una manifestazione a Oggiono al fianco del sindaco e contro l’accoglienza di alcuni migranti, organizzata questa sera dalla Lega nord in via Bersaglio.

I padani lecchesi, insieme a Forza Italia e a Fratelli d’Italia, si oppongono così all’arrivo dei richiedenti asilo nella cittadina nonostante i sindaci del territorio abbiano sottoscritto un protocollo per l’accoglienza diffusa pensato anche per sgravare il peso dei grandi numeri da paesi ben più piccoli come Maggio in Valsassina.

Questa sera alle 19:30 la Lega Nord con gli amici di Forza Italia e Fratelli d’Italia scenderà in piazza a Oggiono in via Bersaglio 27 – zona scuola Bachelet a sostegno del sindaco di Oggiono e dei cittadini del quartiere, perché nessuno può permettersi di calpestare la sovranità popolare che democraticamente attraverso il voto viene rappresentata dal Sindaco. Per vari motivi, anche formali e burocratici, nell’immobile identificato non possono essere collocati degli immigrati, ma qui non si tratta di un aspetto formale o di un cavillo, si tratta di un principio sacro santo! E dev’essere chiaro che dove c’è un sindaco della Lega il principio di sovranità popolare noi pretendiamo venga rispettato!!! E chi pensa di poter fare il contrario sappia che troverà le barricate!!! A seguire alle 20:30 ci sarà anche un collegamento in diretta televisiva con la trasmissione “Dalla Vostra Parte”.

Il Segretario Provinciale di Lecco
Lega Nord – Lega Lombarda
Flavio Nogara