MILITANTI LEGA NORD LECCO:
ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO.
SEDE INTITOLATA A MARAZZI

IMG_20170307_221812LECCO – Ospitata nella sede provinciale delle Lega Nord, l’assemblea dei militanti della sezione di Lecco, che ha rinnovato il proprio direttivo ed eletto per acclamazione il nuovo segretario.

“Grazie a un costruttivo confronto interno alla sezione, al prevalere del buon senso da parte di tutti i militanti e a una ritrovata coesione ed unità d’intenti, è stato raggiunto un accordo volto a sostenere nuovamente il segretario uscente Emanuele Mauri” raccontano dalla sezione.

Il riconfermato segretario nel suo intervento ai militanti ha tracciato una linea di lavoro a 360 gradi.
Dai temi più importanti della politica nazionale a quelli della politica locale, Emanuele Mauri ha esposto le ragioni della necessità di lavorare con sinergia e forza, innovando anche le strategie di comunicazione.

Il direttivo che lo affiancherà nel suo ruolo di segretario, conferma la presenza di Lucia Cagliani, Andrea Corti, Stefano Parolari e Antonella Faggi e l’ingresso di due nuovi membri: Giovanni Colombo e Jessica Locatelli.
Presente all’assemblea Flavio Nogara, nella duplice veste di garante delle operazioni di voto e di segretario provinciale, ha sottolineato l’importante ruolo della sezione di Lecco “quale volano delle attività politiche del capoluogo”, richiamando anche l’attenzione “sull’ottimo lavoro che il gruppo consigliare sta svolgendo a Palazzo Bovara”.

Un momento speciale è stato dedicato alla memoria dei militanti della sezione scomparsi nel 2016, ed in particolare a Paolo Marazzi a cui verrà intitolata, a breve, la sede di Lecco.