MINIENDURO: LE IMMAGINI
DELLA PROVA REGIONALE
DI DOMENICA MATTINA

MINIENDUROPRIMALUNA (29)VALSASSINA- Domenica a due ruote per la Valsassina questa ultima di maggio. A Primaluna in zona Pioverna è andata in scena la prova Regionale di Minienduro 1° Trofeo LE GRIGNE Minienduro.

Giovani piloti dai 6 ai 14 anni si sono cimentati in una gara su 6 giri e con 6 prove in fettucciato, partenza e arrivo presso il tennis di Primaluna.

L’incasso della giornata sarà devoluto in beneficenza alla Cooperativa Le Grigne i cui rappresentanti sono stati  invitati alle premiazioni presso il centro sportivo di Primaluna.

Ad organizzare la manifestazione alla quale hanno partecipato 64 “mini-centauri” è stato il MC Valsassina – Primaluna Moto Epoca con il Kerosene Team.

Quella di oggi è stata una “vera” gara di Mini Enduro valida per i soli piloti per il campionato italiano 2014, preludio e preparazione alla consueta manifestazione Bambini in moto che il MC Valsassina/Kerosene Team organizza a fine luglio-primi di agosto, aperta a tutti i bambini fino a 13 anni che vogliono cimentarsi nella prova di moto enduro.

Ordine di partenza della gara di Primaluna:

norda analisi chimica

Galleria fotografica della manifestazione

Fotoservizio di Fernando Manzoni