BOLLETTINO MONTAGNA SICURA:
NEVE IN QUOTA, WEEKEND DI SOLE

INTROBIO – Bollettino di venerdì 23 ottobre 2015. La neve è presente su i versanti nord sino a quota 1.400 m. A sud a 1800 m. Sui versanti nord a quota 2.400 sono presenti circa 40 cm di neve. Si raccomanda l’uso dei ramponi e della piccozza. I rifugi per il fine settimana sono aperti.

La cabinovia dei Piani di Bobbio è chiusa. Domenica 15 novembre pre apertura degli impianti con la manifestazione Gustinquota. La funivia dei Piani di Artavaggio è chiusa. La funivia dei Piani D’Erna da lunedì a venerdì è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,30. Sabato e domenica 8,00-18,00. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta tutti i giorni, dalle 8,30 alle 17,30, giovedì chiuso.

Zero termico a 3.800 m. Vento moderato da nord. Venerdì il tempo sulle nostre montagne sarà ben soleggiato e mite. Sabato abbastanza soleggiato. Domenica e lunedì in parte soleggiato. Martedì e mercoledì molto nuvoloso con qualche pioggia sparsa. Giovedì variabile.

 

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una guida alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).

Realizzazione del Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e con il patrocinio del Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

 

Soccorso Alpino Lombardo
XIX DELEGAZIONE Lariana

COMUNITA’ MONTANA
VALSASSINA  VALVARRONE
VAL D’ESINO E RIVIERA

CASA DELLE GUIDE – Introbio

Progetto “MONTAGNA SICURA”