BOLLETTINO MONTAGNA SICURA:
TEMPO SOLEGGIATO E MITE
PER TUTTO IL FINE SETTIMANA

INTROBIO – Bollettino di venerdì 9 dicembre 2016 a cura della Casa delle Guide. La neve sulle nostre montagne è presente da 2.200 m. di quota. Attenzione ai versanti nord, si raccomanda la massima attenzione poiché il terreno è ghiacciato e scivoloso.

rifugi per questa settimana sono aperti. Le funivie e gli impianti dei Piani di Bobbio sono aperti dal 7 dicembre. Feriali 8,30/16,30 Festivi 8,00/16,30. La funivia dei Piani di Artavaggio è aperta nei giorni 7, 8, 9, 10, 11 dicembre e poi i sabati e le domeniche sino al 24 dicembre. Orari: 8,30/17,00. La Funivia dei Piani D’Erna è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 17,00. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta dalle 8,30 alle 17,30.

Zero termico a 2.600 m. Vento debole da sud ovest. Da venerdì a domenica il tempo sulle nostre montagne sarà soleggiato e mite. Lunedì abbastanza soleggiato con calo delle temperature. Martedì e mercoledì abbastanza soleggiato.

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una guida alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it).
,

Realizzazione del Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Val Varrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e con il patrocinio del Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

comunita-montana-valsassassina-logo

Soccorso Alpino Lombardo
XIX DELEGAZIONE Lariana

COMUNITA’ MONTANA
VALSASSINA VALVARRONE
VAL D’ESINO E RIVIERA

CASA DELLE GUIDE – Introbio

Progetto “MONTAGNA SICURA”

 

.

Pubblicato in: Montagna, Civate, Valmadrera, Ambiente, Meteo, Galbiate, Città, Hinterland, Ballabio, Valsassina, Lago, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati