MOREGALLO, TROVATO IL CORPO
SENZA VITA DEL SUB DI SEREGNO
DISPERSO DA LUNEDI’

TONOLI GIGI 1PMANDELLO DEL LARIO – Il corpo senza del 53enne di Seregno Luigi Giovanni Tonoli, titolare a Perticato di Mariano Comense della gelateria di via Stoppani “Gelatilandia“, è stato ripescato dalle acque del Moregallo dove l’uomo – appassionato sub – si era immerso lunedì mattina senza riuscire più a riaffiorare dal lago.

A ritrovare la salma, alcuni subacquei impegnati intorno alle 22 di martedì in una immersione notturna che, una volta avvistato il corpo hanno allertato carabinieri di Valmadrera e Vigili del Fuoco. Nella notte il recupero della salma dehttps://lecconews.news/wp/wp-content/uploads/2015/06/moregallo-sub-6.jpgllo sfortunato imprenditore brianzolo.

Poco prima sulla pagina Facebook della gelateria era comparso questo post: “É con il cuore a pezzi che vi informo che da ieri mattina il titolare Gigi é scomparso sott’acqua mentre faceva un’immersione al lago di Lecco. Le ricerche continuano e possiamo solo pregare e sperare che venga trovato e che stia bene. Vi terrò aggiornati nel caso succeda qualcosa. Per il momento la gelateria rimarrà chiusa“. Purtroppo, le speranze sono definitivamente cadute ieri sera.