NAMELESS, A FINE MAGGIO
L’EDIZIONE VALSASSINESE
DEL FESTIVAL EUROPEO

nameless 2015BARZIO – Ufficializzate le date del maxi evento dedicato alla musica elettronica, migliaia di giovani attesi a Barzio nell’ultimo week end di maggio.

 A-night, l’organizzazione del Nameless Music Festival, ha confermato le giornate in cui si terrà la manifestazione che porterà nella nuova location valsassinese migliaia di giovani da tutta Europa. Sabato 30 maggio, domenica 31 e lunedì primo giugno, il prato tra Barzio e Pasturo sarà protagonista della musica elettronica.

nameless follaAll’edizione 2014 del Nameless parteciparono 15.000 giovani provenienti da tutto il continente europeo; il festival quest’anno ha abbandonato il capoluogo dopo che amministrazione cittadina e vigili del fuoco non hanno trovato l’accordo per concedere l’utilizzo dell’area, spazio nel quale è prevista la costruzione della nuova caserma dei pompieri.

Nel frattempo in Valsassina la macchina organizzativa, gli enti pubblici e gli attori del settore turistico si stanno già muovendo per accogliere nel migliore dei modi il maxi evento, calendarizzato strategicamente in concomitanza con la festività del 2 giugno.