NEL MILAN DI BROCCHI
SI AVVICINA L’ESORDIO
PER MANUEL LOCATELLI

locatelli pronto al cambioMILANO – Dalla primavera rossonera alla prima squadra: non è stata solo la strada seguita da Manuel Locatelli, centrocampista galbiatese classe ’98 in forze al Milan, ma anche dal nuovo tecnico Cristian Brocchi, che si è insediato sulla panchina milanista dopo la cacciata di Sinisa Mihajlovic da parte del patron Silvio Berlusconi.

Con l’inizio dell’era Brocchi al Milan è probabile quindi che i molti giovani presenti in rosa possano riuscire a trovare più spazio. E tra loro, ovviamente, c’è anche Locatelli, vicinissimo all’esordio contro la Juventus, ma poi richiamato in panchina dall’allenatore pochi secondi prima di subentrare a Riccardo Montolivo, capitano dei rossoneri.

Come riporta il quotidiano Tuttosport, Brocchi ha già provato Locatelli in allenamento sia come regista davanti alla difesa che come mezz’ala sinistra: è infatti da due giorni che il giovane rossonero viene schierato in un centrocampo a tre con Montolivo regista e Kucka sul centro-destra. Non è facile che il galbiatese possa partire titolare già nella prossima gara contro la Sampdoria, ma il momento per il suo esordio in Serie A sembra essere sempre più vicino. Anche perché Berlusconi aveva speso parole importanti per il giovane talento.

M.C.