NEL PONTE DELL’IMMACOLATA
ATTENZIONE AGLI SPORTELLI
DI COMUNE, ACEL E LARIO RETI

palazzo-bovaraLECCO – Il Comune ha indicato cambi di orario e chiusure previsti per il ponte dell’Immacolata. Come di consueto, mercoledì 6 dicembre, in occasione di San Nicolò, gli uffici comunali, servizi demografici, cimiteriali e biblioteca civica compresi, resteranno chiusi. Saranno garantiti i servizi esterni della polizia locale, ovvero l’ufficio operatori radio (centrale operativa e videosorveglianza), il pronto intervento e gli agenti in servizio esterno, che rispondono al numero di telefono 0341/481343. Rimarranno inoltre aperti gli asili nido comunali, il centro di formazione professionale, il centro diurno disabili e Artimedia. Gli orari di apertura dei Musei Civici non subiranno variazioni.

Sabato 9 saranno chiusi i servizi demografici, ovvero il servizio anagrafe compreso lo sportello carte d’identità, stato civile ed elettorale. Rimarranno invece aperti i servizi cimiteriali dalle 8:30 alle 11:30 per le imprese di pompe funebri e le pratiche urgenti.

Acel Service, invece, informa che gli uffici e i punti vendita saranno chiusi nei giorni di mercoledì 6, venerdì 8 e sabato 9 dicembre.

Anche Lario Reti Holding informa sulle chiusure degli sportelli idrici nei giorni festivi: mercoledì giorno di chiusura a Lecco, giovedì a Merate, venerdì e sabato chiusi tutti gli sportelli. Le attività alla clientela riprenderanno a partire da lunedì 11 dicembre.