NIENTE IMPRESA PER IL LECCO:
IL CILIVERGHE SI IMPONE 2-0

Alessandro Ronchi Calcio Lecco 02MAZZANO (BS) – Il Lecco non riesce nell’impresa e, come da pronostico, subisce una sconfitta (0-2) in casa del Ciliverghe Mazzano. I blucelesti non possono nulla contro la seconda in classifica nel girone B di serie D e rimangono al quindicesimo posto con 25 punti.

I bresciani non vogliono perdere la posizione e, per questo, partono all’attacco. Al 12’ sono pericolosi con Chinelli, ma Salvatori fa buona guardia deviando in angolo. La prima occasione per i ragazzi di mister Alberto Bertolini arriva al 19’, quando Matic ci prova con un tiro dalla distanza. Al 29’ Dejori va vicino all’autogol, anticipando tutti in angolo e deviando sulla traversa.

Nel secondo tempo i padroni di casa spingono sull’acceleratore e, al 6’, si portano in vantaggio con un tiro di Galuppini che si insacca nell’incrocio dei pali. Due minuti dopo Salvatori si supera su un’incornata di Chinelli, mentre al 10’ si rivede il Lecco con un bolide di Malvestiti di poco fuori. I blucelesti sono vivi spaventano i bresciani anche al 13’ con Matic, ma Lancini in uscita salva la propria imbattibilità. E al 16’ i padroni di casa chiudono la partita raddoppiando con Del Bar che si invola in contropiede e gonfia la rete.

Di fatto non accade più nulla. Ma i blucelesti, nonostante la sconfitta, sono ancora vivi e in lotta per la salvezza.

 

CILIVERGHE MAZZANO – LECCO  2-0

CILIVERGHE (3-4-3): Lancini; Andriani, Minelli, Cortinovis; Roma (1′ st Bitihene), Carobbio, Vignali, Ragnoli (17′ st Comotti; 35′ st Trajkovic); Del Bar, Chinelli, Galuppini. All. Emanuele Filippini

LECCO (4-3-3): Salvatori; Benedetti, Garofoli, Dejori, Malvestiti; Cataldi, Karamoko, Colombo (8′ st Disarò); Matic (17′ st Meyergue), Caraffa (39′ st Lardera), Ronchi. All. Alberto Bertolini.

Arbitro: Votta di Moliterno

Marcatori: st 6′ Galuppini, 16′ Del Bar

Note: ammoniti: Andriani, Bithiene, Ronchi, Caraffa, Disarò

 

 

Pubblicato in: Città, Sport, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati