NIENTE LIGABUE PER C’ESCO
E I MUSICANTI DI BRAHMA.
MA MARONI LI “RIPESCA”

c'esco musicanti brahmaCIVATE – Ci sono andati vicini, ma non è bastato: la band lecchese C’esco e i musicanti di Brahma, che si era qualificata alla fase finale del “Liga Rock Park Contest”, non è stata selezionata dalla giuria tra le 4 band che apriranno il concerto di Ligabue a Monza i prossimi 24 e 25 settembre.

Il gruppo, guidato dal frontman civatese Francesco Bertoletti, si era classificato tra le prime 25 band alla prima fase con le votazioni online, ed era in seguito stato scelto dalla giuria tra le migliori 10 che hanno sostenuto un’audizione negli scorsi giorni. Purtroppo però i giudici non hanno selezionato i lecchesi.

cesco-musicanti-brahma-maroniUn riconoscimento, se così si può chiamare, è comunque arrivato dal presidente della Regione, Roberto Maroni, il quale in un tweet dedicato al contest ha postato proprio la foto dell’audizione dei Musicanti, accompagnata dalla didascalia, firmata dallo staff, “Audizione finalisti del #Ligarockparkcontest. Giovani talenti che @LombardiaOnLine farà suonare #sulpalcodiliga”.

 

M.C.