NON SI PARLA D’ALTRO:
LA DEA BENDATA PORTA
DUE MILIONI A CASARGO?

paperon de paperoni soldi sciCASARGO – Babbo Natale sarebbe stato estremamente generoso quest’anno in Alta Valle. I fortunati forse una famiglia di villeggianti che, secondo la vox populi avrebbero messo in saccoccia addirittura due bei milioni!

Tra Babbo Natale e  la Befana si è intrufolata la Dea Bendata che ha provveduto al dono più grosso. Si parla di due milioni di euro, tale dovrebbe esser la portata della mega vincita al bar tabacchi di via Italia a Casargo.

Assoluto riserbo sul fortunato scommettitore, ma gli indizzi raccolti dalla nostra redazione farebbero pensare ad una cittadina milanese villeggiante in località Piazzo.

Le conferme ufficiali ancora mancano; anche a causa delle festività l’operatore di lotterie e scommesse difficilmente rilascerà comunicazioni a breve.

Nel frattempo si torna a parlare delle simpatie della buona sorte per Casargo. Una quaterna al lotto aveva giusto la scorsa estate fatto brindare gli avventori della ricevitoria di Erminia e Greta Muttoni, allora si trattava di “soltanto” circa 117.000 euro. 

Ma questa volta si tratterebbe di qualcosa di straordinariamente più grosso…