NUOTO, AL “CITTÀ DI LECCO”
SECONDO POSTO E PREMI
AGLI ATLETI DELLA CANOTTIERI

podio società trofeo leccoLECCO – Grande successo di pubblico sugli spalti e di atleti in vasca per la 25° edizione del trofeo “Città di Lecco”, meeting organizzato per la prima volta dalla società Sport Management Atleti Lombardi nel Centro Sportivo Al Bione di Lecco e riservata alle categorie Esordienti A (nati tra il 2005 e il 2006) ed Esordienti B (2007-2008-2009).

Una manifestazione resa ancora più indimenticabile per i padroni di casa grazie al primo posto conquistato nella classifica riservata alle società con Sport Management Atleti Lombardi che con 624.5 chiude sul gradino più alto del podio. Al secondo posto la Canottieri Lecco (265.5 punti) mentre è terza l’Acqua Club (204.00 punti).

Una delle novità maggiormente apprezzate sono stati i titoli individuali, assegnati con finali a serie. Migliore prestazione femminile e miglior prestazione assoluta per Alice Uberti nuotatrice della società Sport Management Atleti Lombardi. In campo maschile la migliore prestazione tecnica è quella di David Drobot, nuotatore della società Canottieri Lecco.