COMUNE/NUOVO ADDETTO STAMPA. ANNA ROSA VIENE “DA NOI”

anna Rosa2LECCO – “Individuata nell’ambito delle risorse umane interne all’Ente, Anna Rosa ha assunto oggi l’incarico di addetto stampa del Comune di Lecco. La nuova figura professionale si inserisce nella “rete dei servizi di informazione, comunicazione e partecipazione comunale”, per garantire una maggiore integrazione fra l’aspetto informativo giornalistico e la comunicazione istituzionale comunale”.

Fin qui il breve comunicato di Palazzo Bovara. Ma il nuovo addetto stampa merita un augurio particolare per la sua attività perché Anna Rosa, barziese trapiantata a Lecco, è una nostra “vecchia” conoscenza, avendo collaborato a lungo con Valsassinanews, giornale dello stesso gruppo editoriale di LeccoNews, all’interno del quale ha conseguito la tessera da giornalista pubblicista.

Inserita fino a ieri nell’ufficio tributi del Comune, Rosa ha 34 anni, è laureata in lingue ed ha un importante passato nello sci di fondo e nello skiroll. Ha assunto oggi l’incarico dopo che l’ex portavoce del sindaco Brivio, il targatissimo PD Paolo Razzano, aveva lasciato il suo posto diversi mesi fa. A lei il compito di traghettare l’ufficio stampa comunale fino alle elezioni della prossima primavera.

La direzione di Esseti Media e le redazioni delle varie testate del gruppo danno il benvenuto ad Anna, che grazie alle indubbie competenze e ad una serietà professionale rara saprà farsi valere anche nel suo nuovo incarico.