NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
PER GLI INGEGNERI LECCHESI.
‘AL SERVIZIO DELLA COLLETTIVITÀ’

ordine ingegneri lecco gianluigi meroniLECCO – Insediato il consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecco, in carica per il quadriennio 2017-2021. Il direttivo di via Achille Grandi 9  è composta da Gianluigi Meroni presidente, Pietro Canali vice vicario, Narghes Doust vicepresidente, Fabio Valsecchi segretario e Raffaele Perego tesoriere. Completano il consiglio Enrico Benfatto, Massimiliano Cassinelli, Lodovico Mabini, Sara Placer, Nicola Piazza, Cesare Rossi.

“Il gruppo è composto da professionisti che rappresentano le diverse esperienze (di consiglio direttivo, di consiglio di disciplina e di università) e i diversi settori dell’ingegneria (civile/ambientale, dell’industria e dell’informazione) per la più ampia rappresentatività, anche in termini di età” spiegano dall’Ordine.

“Il nuovo Consiglio inizia il proprio lavoro a servizio della collettività, confermandosi come punto di riferimento per le istituzioni e la società, mettendo a disposizione le competenze e la professionalità dei propri iscritti, consapevole dei cambiamenti in atto a livello climatico, ambientale, territoriale, tecnologico ed economico. Per attuare ciò, continuerà e rafforzerà il percorso intrapreso, per l’accrescimento e l’aggiornamento delle competenze professionali, investendo nell’istruzione e nella formazione e incentivando lo sviluppo di reti multidisciplinari tra iscritti con competenze ed età diverse, per una maggiore competitività nazionale ed internazionale”.

ordine ingegneri consiglio lecco