OGGIONO RUGBY CLUB:
LO SPORT MIGLIORE
CHE GUARDA AI GIOVANI

Oggiono Rugby 2OGGIONO – E’ nato il primo ottobre 2014 l’ASD Oggiono Rugby Club, realtà tutta dedicata a giovani e giovanissimi, che si propone di trasmettere lo spirito migliore del rugby, dove compagnia ed educazione siano più importanti del risultato finale.

In cabina di regia Vinicio Pellegrino e Luciano Cilenti, entrambi con numerose esperienze su panchine di serie C ma anche con diverse categorie giovanili, insieme a Cinzia Sanna e Matteo Rozzini.

I due coach sono ben noti al mondo della palla ovale lecchese: molte le battaglie di Pellegrino alla guida della prima squadra bluceleste mentre Cilenti vanta tra l’altro un’importante promozione nell’Under 20 del 2006.

Un gruppo di amici con lo stesso spirito e la stessa idea di rugby. Quello puro, quello vero, dove una stretta di mano vale più di una firma su un contratto e uno sguardo vale più di mille parole”.

Questo il loro manifesto rilanciato anche da Onrugby.it. E per iniziare l’Oggiono Rugby ha fissato due appuntamenti per ragazze e ragazzi dalla prima elementare alla terza media che desiderano avvicinarsi allo sport dalla palla ovale.

Il secondo open day si terrà domani, sabato 18, alle ore 15, presso il centro sportivo “de Coubertin” di Oggiono.

Per informazioni: Vinicio 3346216445, Luciano 3289348022

C. C.

oggiono rugby open day