OLGINATESE: CABRINI E CINQUE GIOVANI ALLA CORTE DI DIONISI

olginatese logoOLGINATE – Continua la campagna rafforzamento dell’Olginatese per la nuova stagione che prenderà il via lunedì 28 luglio con il primo giorno di ritiro. La società ha concluso altre sei operazioni. La più prestigiosa è senza ombra di dubbio quella legata all’ingaggio di Luca Cabrini, talentuoso centrocampista piemontese nato l’11 dicembre 1992 a Omegna. Cabrini proviene dal Gozzano con il quale, seppur giovanissimo, ha vinto un campionato di Eccellenza e disputato altri tre in Serie D collezionando più di cento presenze.

Gli altri cinque colpi riguardano altrettanti giovani. Dal Monza ecco il terzino destro Alberto Perego, classe 1996, e il portiere, anche lui ’96, Matteo Berna. Portiere è pure Marco Sordi (’95) prelevato dalla Primavera del Torino. Proviene invece dalla Pro Patria l’attaccante Luca Merlo (’96).

Menzione a parte merita Andrea Cattaneo, difensore e centrocampista centrale del ’94 che vanta già due anni di Serie D sulle spalle. Con il Naviglio Trezzano e il Sancolombano ha collezionato quarantasei presenze in stagione regolare.

Con questi innesti la rosa dell’Olginatese che affronterà il prossimo campionato di Serie D sotto la guida di mister Alessio Dionisi, è quasi completa.