OLGINATESE: CON IL VILLAFRANCA
ALLA RICERCA DELLA VITTORIA

Olginatese Pro Sesto Azione FarinaOLGINATE – L’Olginatese ritorna in campo domenica (alle 15) sfidando il Villafranca Veronese sul campo di via dell’Industria. Dopo il turno di pausa i bianconeri cercano il gol e la vittoria, ma devono affrontare i veneti, a quota 7 punti. “Sono una buona squadra, che gioca bene soprattutto fuori casa – afferma mister Alessio Dionisi -, anche se finora hanno disputato un campionato altalenante”. In queste due settimane i bianconeri hanno pensato solamente ad allenarsi. “Ma sarebbe stato meglio proseguire con le partite, i ragazzi erano carichi e abbiamo fatto passi avanti”.

Dopo due pareggi a reti bianche consecutive ora ai lecchesi manca il gol e la vittoria. “Sicuramente abbiamo sbagliato sotto porta – spiega il tecnico – poi c’è stata un po’ di sfortuna, ma dobbiamo pensare solo a giocare come sappiamo impegnandoci più di prima e allora riusciremo a fare gol”. Per farlo, in avanti, si affiderà alla coppia Farina-Cabrini. Non ci sarà invece Andrea Cattaneo, ancora infortunato.

Il Lecco invece affronterà il turno di pausa.

La probabile formazione (3-5-2): Sordi; D. Cattaneo, Ronchetti, Mara; Facconi, Beccalli, Bono, Greco, Menegazzo; Farina, Cabrini.