ONLINE IL NUOVO SITO
DEL CAI DI LECCO

CAI LECCO SITO (2)LECCO – “È in linea il nuovo sito del CAI Lecco “Riccardo Cassin”!!! Visitateci!!! http://www.cai.lecco.it/”. La sezione lecchese del Club Alpino Italiano si affida a facebook per annunciare il rifacimento del look del loro sito internet.

Certamente più ricco e con una photogallery più ampia, il sito vuole essere il punto di riferimento per gli appassionati in cerca di notizie e informazioni sulle attività del gruppo. Dopo una prima finestra dedicata alla presentazione, ce n’è una dedicata ai gruppi, un’altra alle sottosezioni, alle attività, alla gallery e ai comunicati.

Ma non è tutto perché attraverso il portale si può accedere a una parte dedicata a Sottosezione Strada Storta, una al gruppo GEO, Gruppo Età d’Oro (si tratta di un’iniziativa della Sezione CAI di Lecco rivolta ai soci anche di altre Sezioni CAI, non più impegnati nel lavoro e pertanto con la possibilità di partecipare ad escursioni nei giorni feriali), una allo Sci Fondo Escursionismo, una ai montagnari, un’altra al mountain bike. E poi ancora spazio ai Ragni della Grignetta e al Gruppo Speleologico Lecchese e alla Scuola Nazionale di Scialpinismo.

Un sito internet nuovo di zecca che oltre a essersi rifatto il look consentirà ai visitatori di essere informati su tutto ciò che ruota attorno al mondo Cai di Lecco.