ORIENTEERING SUL BARRO,
SABATO IL 2°ALLENAMENTO.
DUE PERCORSI E VISTA MOZZAFIATO

NIRVANA RAIDLECCO – Sabato 17 febbraio a partire dalle 14 avrà luogo il 2° allenamento invernale di Trail in orientamento. La location scelta dal gruppo Nirvana Raid sarà il bellissimo Monte Barro con i suoi single track e, soprattutto, con la vista a 360° sulle montagne lecchesi.

I percorsi variano dagli 8 agli 11 km circa. Il dislivello è contenuto per privilegiare la corsa in scioltezza e permettere di godere il panorama e i sentieri.

Il percorso più impegnativo non è molto lungo, ma prevede delle interessanti tratte di navigazione su linee direttrici intervallate da gruppi di lanterne più tecniche.

Verrà consegnata un’unica cartina in cui saranno segnati i 2 percorsi, in quanto il lungo ricalca quello corto con l’aggiunga di alcune varianti.
Sarà dunque possibile passare dal percorso corto a quello lungo e viceversa in più punti in base alle percezioni orientistiche dei partecipanti.

Il ritrovo sarà a Galbiate, al Parco Ludico Liberi Sogni in via Bergamo, 1. Per partecipare è necessario iscriversi e compilare il form .

Per chi è alle prime armi, nessuna paura: ci saranno 2 istruttori che formeranno 2 gruppetti (uno più lento ed uno più veloce) con cui effettuare l’allenamento.

Pubblicato in: Eventi, Città, News Tags: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati