OSPITE A CASA DI UN CONOSCENTE
RAGAZZA DENUNCIA VIOLENZE
E UN TENTATO ABUSO. SI INDAGA

CALOLZIOCORTE – Una 26enne arrivava dalla Germania per incontrare un suo connazionale ma una volta accolta in casa le intenzioni dell’ospite sono andate ben oltre a quanto la giovane si sarebbe potuta aspettare. L’episodio -ancora tutto da chiarire – l’altra sera a Calolziocorte nell’appartamento di un ivoriano residente in città.

I due si sarebbero conosciuti in una chat su internet e a Calolzio si sarebbero dovuti incontrare per la prima volta, sennonché ad attendere la ragazza nella casa dell’ospite vi sarebbero state anche altre persone. I fatti sono tutti al vaglio degli inquirenti: stando alla ricostruzione della ragazza chi la aspettava ha subito manifestato ben altre intenzioni, la 26enne infatti sarebbe stata trattenuta con la violenza, malmenata e avrebbe subìto un tentato abuso.

Il trambusto generato nell’appartamento ha destato la preoccupazione del vicinato che ha lanciato l’allarme. All’arrivo di sanitari e carabinieri la giovane era in strada. Soccorsa, è stata trasportata al Manzoni e dopo qualche ora dimessa senza evidenti segni di violenza.

Sulla vicenda indagano i carabinieri, le versioni dei protagonisti sono contrastanti ed al momento non c’è stato alcun fermo.