PALLACANESTRO: CIVATE BATTUTO
DALLA CAPOLISTA CRAL DALMINE

civitz 2015-2016DALMINE – I grigiorossi sconfitti in trasferta. 80 – 52 segna il tabellone finale a favore della capolista Cral Dalmine.

La partita era già segnata sin dall’inizio, il Civitz parte scoraggiato e non riesce a riprendersi in corso d’opera. Bergamaschi aggressivi dopo la scorsa sconfitta contro il Rovagnate, sopraggiunta al seguito di 14 vittorie consecutive.

Dopo un primo tiro vincente di Panzeri per il Civate, dal quinto minuto di gioco il Dalmine è in testa con doppia cifra di vantaggio per 18 – 7. La partita continua nonostante gli sforzi del g.s.g Civatese, con una gara giocata a senso unico, come dimostrato dai parziali dei primi tre quarti: 23 – 12; 21 – 13; 21 – 6; 15 – 20.

under civitz

Ora la concentrazione del Civitz è già sulla prossima partita, contro il Vercurago, nella quale si consacrerà il ritorno al Palacivitz, il prossimo 7 febbraio.
Il Civate non resta a bocca asciutta, gli Under segnano doppia vittoria. Gli under 15 celebrano la vittoria sul basket Lierna con 53 – 48, ma la vera occasione è quella portata a casa dagli Under 13, che battono in casa la Pallacanestro Cantù, potendo così vantare la prima vittoria locale sulla rinomata canturina.

Martina Panzeri