PDL LECCO, LUNEDI’ L’INCONTRO
CON IL VICEMINISTRO CASERO

Casero LuigiLECCO – La tenuta dei conti pubblici, la questione fiscale, le politiche per la crescita e per il lavoro. Sono alcuni dei temi che il viceministro dell’Economia e delle Finanze Luigi Casero affronterà nel primo degli incontri con la cittadinanza promossi dal commissario del Pdl -Forza Italia di Lecco, on. Michela Vittoria Brambilla.

“Con la rinascita di Forza Italia inauguriamo una nuova fase nella nostra provincia, caratterizzata dall’ascolto e dal confronto diretto con i lavoratori, gli imprenditori, le donne, i giovani, i cittadini tutti – ha spiegato l’ex ministro Brambilla – Il vice ministro dell’economia interverrà sui temi più “caldi” del momento e aprirà così un ciclo di incontri con i rappresentanti delle istituzioni e della politica che garantirà un importante contributo al nostro territorio”. All’indirizzo e-mail info@pdl-lc.it / info@forzaitalia-lc.it è possibile richiedere informazioni sugli incontri e sottoporre temi specifici all’attenzione degli ospiti.

Appuntamento lunedì 23 settembre alle ore 18 nella nuova sede provinciale di Forza Italia in via Marco d’Oggiono 5 (tel 0341.350751) con il viceministro dell’economia Casero.